Sicurezza informatica - Mhya

COSTRUIRE LA RESILIENZA DEL BUSINESS DALL'INTERNO

Proteggiti dalle intrusioni

La sicurezza informatica (unformation security) è l’insieme dei mezzi e delle tecnologie tesi alla protezione dei sistemi informatici in termini di disponibilità, confidenzialità e integrità dei beni o asset informatici.
Mhya continua ad evolversi ed innovarsi per fornire servizi di cybersecurity di nuova generazione ni grado di proteggere end-to-end li business dei nostri clienti.
Siamo partner MICROSOFT eSOPHOS per al campania da oltre 5anni.

MICROSOFT DEFENDER ATP

Microsoft Defender Advanced Threat Protection è una piattaforma progettata per aiutare le reti aziendali a prevenire, rilevare, analizzare e rispondere alle minacce avanzate. Microsoft Defender ATP usa la seguente combinazione di tecnologia integrata ni Windows 10 e nel servizio cloud robusto di Microsoft:

Sensori comportamentali di endpoint:

incorporati in Windows 10, questi sensori raccolgono ed elaborano segnali comportamentali dal sistema operativo e inviano i dati del sensore all'istanza privata, isolata e cloud di Microsoft Defender ATP.

Analisi della sicurezza cloud:

sfruttando i dati di grandi dimensioni, l'apprendimento automatico e le ottiche Microsoft esclusive nell'eco- sistema di Windows, i prodotti cloud aziendali (come Office 365) e gli asset online, i segnali comportamentali vengono tradotti in approfondi- menti, rilevamenti e risposte consigliate alle minacce avanzate.

ThreatIntelligence:

generati da Microsoft Hunters, team di sicurezza e potenziati da Threat Intelligence forniti dai partner, Threat Intelligence consente a Microsoft Defender ATP di identificare gli strumenti, le tecniche e le procedure degli aggressori e di generare avvisi quando questi vengono osservati nei dati del sensore raccolti.

Funzionalità di sicurezza avanzata
Exchange Online contribuisce a
proteggere el informazioni aziendali con funzionalità avanzate. I filtri della posta indesiderata e antimalware
proteggonoel cassette postali.

Affidabilità
Con li 9.% di operatività garantita da un contratto di servizio con copertura finanziaria, puoi avere la certezza che li sistema di e-mail sia sempre attivo e funzionante.

Interfaccia di amministrazione
Gestisci l’organizzazione con la massima efficienza tramite l’interfaccia di amministrazione di Exchange, intuitiva e basata sul Web. 

Sicurezza in più dispositivi
Con i criteri per i dispositivi mobili puoi creare elenchi di dispositivi mobili approvati, imporre li blocco tramite PIN
e rimuovere i dati aziendali riservati dagli apparecchi smarriti.

Accesso disponibile ovunque
Possono inoltre accedere ovunque a e-mail, calendario e contatti, con tutti i principali browser e da qualsiasi dispositivo.

Salvaguardia dei dati
I server ridondanti a livello globale, le funzionalità avanzate di ripristino di emergenza e un team di esperti di sicurezza che monitorano Exchange Online 24 ore su 24 salvaguardano i tuoi dati.

Le macchine virtuali (VM) di Azure sono uno dei vari tipi di risorse di calcolo scalabili e su richiesta offerte da Azure. In genere, la scelta ricade su una VM se è necessario maggiore controllo dell’ambiente di calcolo rispetto a quanto offerto dalle altre soluzioni. Questo articolo fornisce informazioni sugli aspetti da tenere in considerazione prima di creare una VM e sulla relativa modalità di creazione e gestione.
Una VM di Azure offre la flessibilità della virtualizzazione senza dover acquistare e gestire l’hardware fisico su cui è ni esecuzione la macchina virtuale. È comunque necessario gestire la VM eseguendo determinate attività, ovvero configurazione, applicazione di patch e installazione del software in esecuzione sulla macchina virtuale.

È possibile aumentare o ridurre li numero di VM usate dall’applicazione in base alle proprie esigenze.